Chi è Louise Delage ?


Nell’agosto del 2016 compare per la prima volta su instagram Louise delage , una modella francese molto bella che ha rapito in brevissimo tempo i cuori e il tempo di migliaia di persone in tutto il mondo.
Non è un caso infatti che sia diventata un vero e proprio record mondiale !
Con i suoi 25 anni , la modella è diventata una vera e propria star di Instagram.
Il suo profilo ha infatti raccolto oltre 50 mila like e oltre 7500 followers reali nell’arco di una settimana, questo sì che è un vero record !
Ma quali contenuti può aver condiviso per raggiungere così tanta notorietà ?
Beh , si sa , le francesi hanno il loro “savoire faire” .
I suoi contenuti erano principalmente i contenuti di una 25 enne nel fior fiore della sua giovinezza : feste , amici , movida , divertimento , alcol , viaggi.
Tuttavia , con l’andar avanti del tempo si comincia a notare che i contesti in cui la modella si trova iniziano a cambiare ; da che si avevano contesti euforici , ricchi di persone , si passa ad avere contesti più solitari , più bui , fino alla completa solitudine della modella.

Ciò che ci lascia oggigiorno sconvolti , è che , nonostante i suoi followers la adorassero così tanto , nessuno si è mai realmente interessato a lei , preoccupandosi infatti solo del suo abbigliamento troppo serioso , e tante altre schifezze che potete benissimo immaginare voi stessi.
Ma cosa succede di lì a poco ?
E’ chiaro allora che nel suo profilo ci fosse qualcosa di realmente strano , allora un giorno in particolare arrivò una notizia che lasciò tutti molto scioccati.
Louise non esiste.
Louise non esiste , è solo un personaggio finto , creato dal portale di prevenzione “Addict Aide” , un portale che combatte da molti anni le dipendenze e che in questo caso voleva , grazie al personaggio di Louise, sensibilizzare i giovani francesi sull’abuso di alcol , passando proprio per una comunicazione che i giovani adorano , quella dei social.
L’obbiettivo era infatti quello di mostrare come , di foto in foto e di bicchiere in bicchiere , la vita di Louise peggiorasse.
Oggigiorno il suo profilo non è più accessibile , è stato chiuso, ma nelle foto che vi ho proposto potete notare come la giovane sorride sempre meno, a volte sembra stanca , provata , e sempre più triste.