Il segno del Toro è in luna piena !

24 Ottobre 2018

Ciao Lettore! Ti do un caldo benvenuto nel salotto del mio blog, sei davvero speciale per me. Quest’oggi, in onore alle stelle ,per così dire , ho deciso di approfondire la questione della luna piena nel segno del Toro. Non sai ancora nulla ? Bene allora qui sotto capirai di cosa sto parlando. Che tu sia Toro ,  Leone o non so ,magari cuspide , ti consiglio di leggere quello che ti sto per dire perché potrebbe coinvolgere anche te ! Buona lettura 

Ormai è un dato di fatto. 

Che tu lo voglia o meno, siamo tutti almeno un po’ condizionati da ciò che le stelle dicono e fanno per noi. Non è vero? 

Alla questione degli astri dedicherò sicuramente più spazio con l’andare avanti del tempo, ma oggi nello specifico ho deciso di affrontare un tema a me molto caro, e per di più , uno tra gli eventi astrologici più significativi dell’anno, la luna piena nel mio segno , nel segno del Toro!

Racimolando informazioni da tutte le parti , sono finalmente riuscito a capirne abbastanza per rilegare una lista di importantissime curiosità riguardo questo “magico” evento.

Ebbene , qui sotto potrai finalmente leggere le 5 cose da fare e non fare se sei del segno del toro (o ne hai a che fare ) durante la fase di luna piena !

Premessa: La luna è da sempre stata per l’essere umano una vera e propria guida. Ma ciò che ci interessa è che oltre ad esser stata musa di ispirazione per poeti e artisti , l’archetipo lunare ha da sempre illuminato l’uomo , conferendogli il senso del tempo e dell’eterno ciclo delle cose.

La luna ha delle fasi, emerge dall’oscurità , cresce , raggiunge il massimo del suo splendore , declina per poi scomparire. Questo suo comportamento così mutevole e instabile ha in ogni modo influenzato gli studi sulla psiche umana , non è un caso infatti che oggigiorno ci capita molto spesso di attribuire ad una persona la qualità di “lunatico”, proprio ad indicare un tipo di carattere facilmente condizionabile o con un umore molto instabile e mutevole.

Ma arriviamo al dunque , cosa succede ad un segno sotto luna piena ?

Generalmente , la luna piena è una grande fonte di energia vitale, e per questo porta dei grandi cambiamenti al segno sotto di essa in quella fase, tra cui insonnia, irritabilità  e nervosismo . Insomma è un’energia crescente che porta con sè un’illuminazione , un momento di verità o la resa dei conti.

Detto tutto ciò che c’era da dire , ora iniziamo a parlare seriamente e dicendo che proprio quest’oggi 24 ottobre 2018 si sta svolgendo una significativa luna piena per il segno del Toro.

Ed eccoci qui arrivato al momento clou di tutto l’articolo.

Le 5 cose da fare e non fare se sei del segno del toro (o ne hai a che fare ) durante la fase di luna piena !

1) Concretizza e finalizza ciò che avevi iniziato tempo fa: 

è il momento di tirare le somme , sentiti capace di valutare i successi e gli eventuali fallimenti avuti con tutta oggettività , la luna ha in questo momento per te (e per me) un’influenza favorevole, quindi ti aiuterà nelle valutazione finali.

2)  Aggiusta il tiro :

se ti sei reso conto , dopo un’attenta analisi delle tue ultime esperienze , che qualcosa non è andato , allora prova a sistemare le cose. So che per te è difficile e stancante risalire da eventuali insuccessi o da eventuali “rotture” , ma questo è il tempo esatto per farlo. Che le stelle siano con te!

3) Non lasciarti scappare nuovi amori :

sei un segno molto sensuale e con un fascino particolare, sfrutta questa tua indole e lasciati travolgere dalle circostanze “amorose” nel tuo intorno, perché qualche storia d’amore potrebbe nascere . Se hai in ballo una qualche tipo di frequentazione o conoscenza devi assolutamente concretizzare il tutto. Ama, bacia, e fai anche altro … la luna è tutta tua !

4) Separati da ciò che è vecchio e marcio :

è un grande periodo di cambiamenti e proprio per questo è il momento di lasciare spazio a nuove conoscenze, nuove esperienze. Distaccati finalmente da quelle cattive abitudini passate. Parola chiave : novità

5) Sii il leader di te stesso :

la luna piena è particolarmente favorevole per una grande acquisizione di sicurezza  e di self-confidence. Sei di tuo un capo, ma prova ad esserlo per te stesso e non solo in alcuni contesti. Ricorda sempre che prima di essere considerato un leader, lo devi essere per te stesso! Quindi fai cose che ti fanno sentire importante.

Le mie considerazioni:

Eccoci giunti alla fine dell’articolo.  Vorrei concludere solamente dicendo un paio di cose  In primo luogo volevo ricordare a tutti i miei cari lettori che il mio blog non è né una rivista di giornale , e né un forum disinformato, tutt’altro. Io sono uno studente universitario che dedica la sua vita allo studio, alla ricerca e alla continua informazione ,e per ciò il mio unico intento è sempre stato quello di devolvere a tutti i miei contenuti. Ci tengo profondamente a sottolinearlo perché questo progetto , quello del mio blog, è davvero rilevante per me e per il futuro che voglio costruirmi. Se dedico spazio anche ad argomenti più leggeri, come può essere questo , è puramente per non incappare nella monotonia e rigidità scientifica che tanto amo ma che può risultare pesante e noiosa ad occhi altrui. E infine , inerente al discorso degli astri, volevo confermare quello che si dice sul mio segno in questo periodo. Sono del segno del Toro e mai come ora mi sono sentito così carico di energia e voglia di iniziare cose nuove , e poi , caso strano , sono finalmente riuscito ad aprire il blog, ergo, le stelle mi hanno portato sulla buona strada ! Alla prossima  Alessandro , “il professorino”

Lascia un commento

Il Professorino

Il Professorino

Mi chiamo Alessandro , sono uno giovane universitario ,e mi stresso molto facilmente , poi però prendo in mano il computer e inizio a scrivere sul mio blog.
Perchè ho deciso di farlo?

About Me

Ti piace questo articolo?

Condividilo:

Articoli Correlati:

La mia bulimia

Inspiegabile la sensazione di pienezza dopo aver ingerito così tanta aria che attraversa fitta la mia amarezza come se fosse una prelibatezza culinaria Mi congratulo

Read More »

Gli altri Articoli:

La mia bulimia

Inspiegabile la sensazione di pienezza dopo aver ingerito così tanta aria che attraversa fitta la mia amarezza come se fosse una prelibatezza culinaria Mi congratulo

Read More »
Chiudi il menu